Area Attrezzata per Imprese Minori ed Artigiane nel territorio del Comune di Misilmeri, via Pellegrini snc. Spazi e locali destinati al servizio di Ristoro e Bar. Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici per l’eventuale concessione in uso a titolo oneroso.

AVVISO “Area Attrezzata per Imprese Minori ed Artigiane nel territorio del Comune di Misilmeri, via Pellegrini snc. Spazi e locali destinati al servizio di Ristoro e Bar. Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici

01 Marzo 2022

Pagina aggiornata il 18/12/2023, 10:32