Buoni spesa per l’acquisto dl beni e prodotti dl prima necessita

Buoni spesa per l'acquisto dl beni e prodotti dl prima necessita

22 Marzo 2021

Avviso
È disposta, per i soggetti facenti parte dei nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da Covid-19, l’assegnazione BUONI SPESA / VOUCHER PER L’ACQUISTO Dl BENI E PRODOTTI Dl PRIMA NECESSITA’, di cui al seguente elenco:
Alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas, dispositivi di protezione individuale, pasti pronti;nonché il pagamento in forma diretta da effettuarsi da parte degli Uffici Comunali di:
Utenze domestiche di luce e gas;
Canoni di locazione di prima abitazione, limitatamente alle superfici abitative;.
ll modello di istanza con dichiarazione deve pervenire al Comune entro il 26/03/2021 e può provvedersi:
prioritariamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.pianalbanesi.it ;
consegnando il modulo precompilato in portineria;
oppure, solo in caso di estrema diffìcoltà contattare direttamente l’Ufficio di Servizio Sociale al n. 091 8574144.

Pagina aggiornata il 18/12/2023, 17:08