Colonia estiva 2021 “E…state all’aperto”

Colonia estiva 2021 “E…state all’aperto”

28 Giugno 2021

Saranno avviate iniziative progettuali per la realizzazione di attività educative e ludico-ricreative, in collaborazione con enti che hanno firmato l’accordo di partenariato che operano nel Comune di Piana degli Albanesi, destinati a n° 70 bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni, di cui n° 10 utenti senza limiti di età con particolari esigenze.

I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza (che trovate in allegato) tramite PEC all’indirizzo PEC del Comune protocollo@pec.pianalbanesi.it e/o indirizzo e-mail assistenti sociali@pianalbanesi.it. Solo eccezionalmente è consentita la consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune. L’istanza deve essere trasmessa entro giorni cinque dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale del Comune.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il 2 luglio alle ore 12. Si procederà a formare un elenco dei soggetti ritenuti idonei. L’eventuale incompletezza degli allegati sarà verificata e, a seconda della gravità del caso, si procederà a richiedere ed acquisire le integrazioni necessarie od a escludere la domanda.

Pagina aggiornata il 18/12/2023, 16:30