Open day itinerante comune di piana degli albanesi – prenotazione

open day itinerante comune di piana degli albanesi – prenotazione

26 Gennaio 2022

OPEN DAY ITINERANTE COMUNE DI PIANA DEGLI ALBANESI – PRENOTAZIONE

Martedì 1 Febbraio dalle ore 9,45 alle ore 16, 30 iniziativa sulla prevenzione, organizzata dall’Asp 6 di Palermo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, incentrata SULLE VACCINAZIONI E SUGLI SCREENING ONCOLOGICI.

Gli operatori dell’Asp 6 somministreranno vaccinazioni anticovid prima, seconda o dose booster.

UN PERCORSO SPECIALE SENZA PRENOTAZIONE SARÀ RISERVATO ALLE VACCINAZIONI PER I BAMBINI DELLA FASCIA PEDIATRICA 5-11 ANNI.

Verranno effettuate mammografie dedicate a donne di età 50-69 anni, Pap Test o Hpv Test (25-64 anni);

Screening del tumore del colon retto (distribuzione del Sof Test uomini e donne 50-69 anni);

Gli utenti avranno anche la possibilità di avere somministrato il vaccino antinfluenzale.

Chiusura prenotazione alle ore 13,00 di lunedì 31 gennaio

Si prega di scaricare e compilare i moduli liberatoria corrispondente al servizio richiesto, da consegnare direttamente all’Open Day.

Pagina aggiornata il 18/12/2023, 11:40