Prenota il vaccino

Prenota il vaccino

22 Maggio 2021

AVVISO IMPORTANTE

L’Asp Palerno in collaborazione con l’Amministrazione comunale organizza a Piana degli Albanesi un Hub vaccinale presso il presidio Sanitario di contrada Ponte Rosso da venerdì 28 maggio dalle ore 14 alle 18.00 e sabato e domenica 30 maggio dalle 9.00 alle 18.00 ultimo turno per la somministrazione del vaccino.

I cittadini inseriti nel piano vaccinale nazionale ( dagli over 40 in poi), residenti nel comune di Piana degli Albanesi, potranno prenotarsi alla mail dedicata del Comune di Piana degli Albanesi : vaccinocovid@comune.pianadeglialbanesi.pa.it, indicando cognome, nome, data di nascita, se trattasi di soggetti fragili e contatto telefonico ai quali verrà successivamente comunicato la data e l’ora di convocazione.

Le prenotazioni partiranno da sabato 22 maggio e si chiuderanno lunedì 24 maggio alle ore 23.00.

Il Sindaco Rosario Petta

Pagina aggiornata il 18/12/2023, 16:39