Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi

Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle Province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani.

22 Aprile 2024

Si avvisa la cittadinanza che con O.C.D.P.C. n. 1078 del 13 marzo 2024 è stata emessa l’ordinanza “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle Province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani”

Ai fini dell’eventuale riconoscimento del contributo, gli interessati devono compilare la modulistica B1 e C1 allegata al presente avviso o disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

I modelli dovranno essere inviati al Comune di Piana degli Albanesi entro martedì 7 (sette) maggio, presso l’ufficio protocollo del Comune o tramite il seguente indirizzo di posta certificata:
protocollo@pec.comune.pianadeglialbanesi.pa.it

Pagina aggiornata il 23/04/2024, 17:11